“Oggi dovevamo vincere a tutti i costi”
Intervenuto ai microfoni di SkySport nel post-gara tra Napoli e Sampdoria per commentare la vittoria per 3-2 che potrebbe consegnare già stasera il titolo di campione d’inverno in caso di sconfitta della Juventus.
Vi ha fatto soffrire di più questa Sampdoria oggi che ha perso o chi non ha perso come Inter e Juventus?
“Noi sapevamo che affrontavamo una grande squadra perchè secondo me giocano molto bene a calcio e un grande allenatore che gli sta insegnando tanto. Anche se abbiamo vinto oggi, loro ci hanno messo tanto in difficoltà ma la cosa importante era vincere a tutti i costi e non perdere la testa ma noi giochiamo le partite fino alla fine”.
Vi manca Ghoulam ma con te e Hamsik formate una catena di sinistra tra le più forti d’Europa. Potreste anche giocare bendati.
“Ghoulam per noi è un giocatore importante ma penso che chi lo sta sostituendo sta facendo bene come Mario Rui e deve continuare così. Mario ha grandi qualità per essere un grandissimo calciatore”.
Cosa significa avere Hamsik come capitano?
“Io sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui e partecipato a questo suo record. Marek, al di là del grande calciatore, è un bravissimo ragazzo. Un ragazzo umile che sia in allenamento sia in partita non si è mai lamentato e noi seguiamo lui perchè è da esempio e ci teniamo stretto il nostro capitano”.
Lascia un commento