Napoli innamorata di Belotti, ADL contro il Toro

LEGGI ANCHE

Cds- Napoli innamorata di Belotti, ADL contro il Toro

Il Napoli vuole Belotti, contro ogni ostacolo. L’attaccante è in procinto di firmare il rinnovo con i granata, i quali blinderanno la loro punta con una clausola rescissoria valida solo per l’estero da 90 milioni di euro. Ma clausola o non clausola, Aurelio De Laurentiis proverà a strappare il ragazzo al Toro. Se non a gennaio, a giugno. Il gallo piace alla dirigenza azzurra, che non si fermerà davanti a nulla. A riportarlo, il Corriere dello Sport.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare