Napoli, inaugurato il parcheggio di Piazza Garibaldi, ecco quante auto ospiterà!

LEGGI ANCHE

E’ stato inaugurato il parcheggio di Piazza Garibaldi alla presenza dei vertici del comune di Napoli

E’ stato inaugurato il nuovo parcheggio di Piazza Garibaldi. Questo progetto è stato fortemente voluto da Grandi Stazioni, la società proprietarie delle più gradi stazioni italiane, come quelle di Roma, Milano e Bologna, e insieme al beneplacito del comune di Napoli, hanno dato vita al nuovo parcheggio, costruito su due livelli, su di un’ area coperta di 10 mila metri quadrati, su due livelli sotterranei. Sono 284 posti auto che potrà ospitare il parcheggio, con un investimento di circa 8 milioni di euro. All’ inaugurazione sono intervenuti i vertici di Grandi Stazioni, insieme a quelli del comune di Napoli.

credit foto: Il mattino

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare