Napoli – Imbarcazione scomparsa

LEGGI ANCHE

NAPOLI – 14 Luglio 2017 – La guardia costiera di Napoli e Salerno si stanno impegnando nella ricerca di una imbarcazione di nove metri con a bordo tre uomini, di cui non si hanno notizie da ieri.
I tre napoletani usciti in mare per una battuta di pesca, dopo avere preso il largo, non hanno fatto rientro a casa, subito i familiari hanno lanciato l’allarme.

Vani finora i tentativi di contattarli sui telefoni cellulari.

Alle ricerche partecipa anche un elicottero.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare