R
iccio:” Demme lo abbiamo recuperato grazie al nostro staff medico tra questa notte e questa mattina. Champions? Pensiamo al Lecce”
Luigi Riccio, vice-allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della vittoria dei suoi azzurri per 3-2 contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:
“Oggi parlo io perché Gattuso ha avuto dei problemi familiari ed è concentrato su altro.
Sofferto un po’ troppo? La gara l’avevamo preparata bene, poi con l’eurogol di Quagliarella è cambiato qualcosa, ma alla fine siamo stati bravi a portarla a casa.
Il gruppo ha bisogno di stimoli? Sappiamo che abbiamo avuto difficoltà, aver recuperato più giocatori possibili con questa qualità è importante per noi, ringraziamo questi ragazzi che hanno fatto di tutto per rientrare; ma anche a chi ha tenuto botta nelle settimane che ha fatto il possibile per arrivare a questo momento.
Demme non era influenzato? Lo abbiamo recuperato grazie al nostro staff medico questa notte e questa mattina.
Prestazione di Lobotka? Abbiamo avuto difficoltà sulle palle tirare ai tre attaccanti; dopo il gol del 2-1 abbiamo perso certezze nel momento importante della gara. Il nostro percorso passa anche da qui.
Pressione alta ha favorito le ripartenze avversarie? Una cosa che dobbiamo perfezionare è questa; se si vuole pressare altro dobbiamo farlo in un determinato modo.
Crederci per la Champions ? Noi ci siamo per il Lecce domenica prossima e non ci facciamo distrarre da altre idee”
Lascia un commento