13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il primario chiude il reparto di chirurgia vascolare per la sua festa

LEGGI ANCHE

Reparto chiuso per far festa

Succede all’Ospedale del Mare di Napoli, il primario di chirurgia vascolare, ha deciso di chiudere il reparto per consentire a tutti di partecipare alla sua festa.

il Dott. F. P. è stato sospeso e qualora saranno accertate responsabilità anche del resto dell’equipe del reparto saranno presi ulteriori provvedimenti, ad affermare ciò è il direttore generale della Asl Napoli 1 centro, Mario Forlenza.

I

carabinieri del Nas, che hanno ispezionato il reparto di chirurgia vascolare hanno accusato l’uomo di interruzione di pubblico servizio.

Anche il ministro della Salute, Giulia Grillo, recandosi all’Ospedale del Mare si è pronunciata:

“Per un attimo ho pensato che fosse una fake news, poi ho scoperto che purtroppo sarebbe andata proprio così. Vogliamo andare rapidamente in fondo a questa vicenda, come a tutti i casi che tolgono diritti e assistenza ai cittadini. Solo così restituiremo il prestigio che merita al Servizio sanitario nazionale e potremo difenderlo da chi ne mina la credibilità”.

Il consigliere regionale dei Verdi che ha denunciato l’accaduto, Francesco Emilio Borrelli, ha chiesto una dura pena nei confronti dei responsabili.

Sgomento anche il presidente dell’Ordine dei medici di Napoli, Silvestro Scotti, ha chiesto di poter avere i dettagli della sospensione e ha comunicato la sua intenzione di convocare il Dott. in modo da poter prendere il giusto provvedimento.

 

Dionisia Pizzo

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare