11 C
Castellammare di Stabia

Napoli, i medici del Santobono riaccendono le speranze: “Le condizioni di Noemi sono in lieve miglioramento”

LEGGI ANCHE

Napoli, i medici del Santobono riaccendono le speranze: “Le condizioni di Noemi sono in lieve miglioramento”

Le condizioni della piccola Noemi, la bimba di 4 anni gravemente ferita venerdì scorso durante l’agguato di Camorra di Piazza Nazionale a Napoli sarebbero “in lieve miglioramento“. Guai a pensare che il peggio sia passato, ma l’ultimo bollettino medico rilasciato dai medici del Santobono riaccende le speranze in chi in questi giorni si è riunito all’esterno del nosocomio partenopeo per pregare per lei augurandole una pronta guarigione.

“Il nuovo quadro clinico – si legge ancora nel bollettino medico dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon – ha reso possibile la riduzione dell’apporto di ossigeno mediante ventilazione. Continua la sedazione profonda e il monitoraggio continuo di tutti i parametri. La prognosi permane riservata“. La bambina resta quindi sotto osservazione notte e giorno. A breve i medici proveranno a capire se la piccola riuscirà a respirare senza l’aiuto delle macchine.

 

 

 

 

Le condizioni della piccola Noemi, la bimba di 4 anni gravemente ferita venerdì scorso durante l’agguato di Camorra di Piazza Nazionale sarebbero “in lieve miglioramento“. Guai a pensare che il peggio sia passato, ma l’ultimo bollettino medico rilasciato dai medici del Santobono riaccende le speranze in chi in questi giorni si è riunito all’esterno del nosocomio partenopeo pregando per lei.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare