Napoli, Hysaj pronto a giocare mentre Hamsik è ancora in dubbio

LEGGI ANCHE

Le Nazionali hanno “restituito” i calciatori 48 ore prima dei match di campionato

Terminata la pausa per le Nazionali, torna il campionato . Il Napoli di Maurizio Sarri affronterà, sabato alle ore 18:00 il Sassuolo in trasferta al Mapei Stadium. Il tecnico, però, è alle prese con alcuni dubbi di formazione.

Il primo aspetto che va a complicare i piani di Sarri è che avrà a disposizione tutto il gruppo soltanto 48 ore prima del match della 30esima giornata, considerando che oggi arriveranno Jorginho, Koulibaly e Milik con le condizioni di HysajHamsik da tenere sottocchio.
L’albanese ieri si è allenato regolarmente col gruppo e quindi dovrebbe partire titolare, salvo imprevisti; per il capitano il discorso è più complicato: anche la giornata di ieri ha visto lavorare a parte e vederlo titolare sembra quasi un’utopia, ma potrebbe  anche recuperare in extremis e rientrare tra i convocati.

Castellammare: la magia della tradizione partenopea incanta la terrazza del Circolo Velico Stabia

Al Circolo Velico Stabia una serata indimenticabile tra ricerca filologica e grande musica d'autore con gli "Echi di Napoli"

Ti potrebbe interessare