Le parti si incontreranno nella sede della FilmAuro
Secondo quanto sostenuto dal quotidiano Il Mattino, Marek Hamsik sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta pervenutagli dalla Cina. Un’offerta che ammonta a circa 35 milioni di euro all’anno. Il futuro del capitano del Napoli si deciderà nei prossimi giorni quando l’entourage dello slovacco e il presidente Aurelio De Laurentiis si incontreranno nella sede della FilmAuro.
Il patron azzurro vuole valutare l’offerta arrivata dalla Cina, ma resta fermo sulla sua posizione: Hamsik non andrà via senza un’offerta da almeno 30 milioni di euro.
A spingere Hamsik verso la Cina ci sarebbe un aspetto importante. Secondo quanto scritto da Il Mattino, lo slovacco sa che nelle gerarchie di Ancelotti partirebbe alle spalle di Zielinski e proprio per questo sta valutando l’ipotesi del trasferimento nel continente asiatico. La soluzione Cina, però, non è l’unica. Ci sono tre club europei sulle sue tracce come Zenti San Pietroburgo, Salisburgo e Monaco con il Napoli che lascia libera scelta al suo capitano.
Lascia un commento