Napoli, è guerra per i parcheggi: rimossi paletti abusivi a Ponticelli

LEGGI ANCHE

Napoli, è guerra per i parcheggi: rimossi paletti abusivi a Ponticelli

Napoli, è guerra aperta a Ponticelli e la causa sono i parcheggi. Stamattina in città sono stati rimossi e otturati una sessantina di relativi alloggi a Ponticelli, nell’ambito di un’operazione condotta contro l’abusivismo; l’operazione è stata condotta dagli uomini del Unità Operativa San Giovanni – Barra – Ponticelli della Polizia Municipale, guidato dal capitano Enrico Fiorillo.

Gli agenti, insieme ai tecnici del Comune e agli operai di Napoli Servizi, hanno ispezionato via Cupa Vicinale Pepe, nel Lotto 6, dove erano stati installati, abusivamente, i paletti bloccati da catenacci per delimitare i posti auto. In questo modo l’area era stata trasformata in un vero e proprio parcheggio privato. Dopo l’operazione l’area è stata sgomberata e gli agenti stanno mettendo in pratica altri controlli sul territorio.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare