“L’obiettivo è chiudere a cifre più basse”
Sfumato l’affare Verdi, il Napoli punta dritto verso Deulofeu. E’ diventato il suo il nome più caldo di queste ultime ore. Il Barcellona è disposto a lasciar partire l’esterno, mettendolo ufficialmente sul mercato escludendolo dai convocati dell’ultima partita giocata contro l’Espanyol in Coppa del Re.
Giuntoli è al lavoro per cercare la soluzione migliore che possa soddisfare entrambe le parti e che possa permettere al Napoli di chiudere l’affare senza spendere cifre esorbitanti.
Ecco quanto scrive Il Mattino:
“Napoli in questo momento è una piazza importante ma non è una squadra che gli garantirebbe il posto da titolare perchè lo spagnolo partirebbe alle spalle di Mertens, Insigne e Callejon. E c’è da trovare l’accordo con il Barcellona: il club catalano vuole venderlo e accetterebbe al massimo il prestito con obbligo di riscatto, con un’operazione globale da 20 milioni di euro, pari cioè alla clausola rescissoria. Il Napoli, invece, vuole chiudere a una cifra più bassa (al massimo 18 milioni bonus compresi). Poi ci sarebbe da perfezionare l’intesa con il calciatore, possibile con un ingaggio di due milioni a stagione per 5 anni. Il direttore sportivo Giuntoli ne riparlerà con il suo agente Gines Carvajal, dopo i contatti già avviati la scorsa settimana”.
Lascia un commento