Napoli, giorno numero 8 a Dimaro: seduta tattica in mattinata, poi amichevole con la Bassa Anaunia

LEGGI ANCHE

Napoli, giorno numero 8 a Dimaro: seduta tattica in mattinata, poi amichevole con la Bassa Anaunia

Ottavo giorno di allenamenti per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri saranno in ritiro nella Val di Sole fino al 25 luglio. La squadra al mattino ha svolto attivazione a secco senza pallone. Di seguito seduta tecnico tattica di preparazione alla gara amichevole di oggi. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Nel pomeriggio, alle ore 18, ci sarà il primo test stagionale contro la Bassa Anaunia.

Fonte: SSC Napoli

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare