10.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Genoa: ecco le probabili scelte di Sarri e Ballardini

LEGGI ANCHE

Il Napoli per lo scudetto, il Genoa per la salvezza: 3 punti fondamentali

Domenica sera allo stadio San Paolo, agli ordini del sig. Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, si affronteranno il Napoli di Maurizio Sarri e il Genoa di Davide Ballardini.
Gli azzurri vengo da due gare senza vittorie, con un solo punto guadagnato, che ha permesso alla Juventus di balzare al primo posto e allungare a +4. I rossoblu, come il Napoli, non vincono da due partite, e hanno visto ridursi notevolmente il distacco dalla terzultima. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per rilanciare le proprie ambizioni.

NAPOLI

T

ra gli azzurri è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver effettuato differenziato per gran parte della settimana, c’è la speranza per un’ipotetica convocazione che resta difficile. Hamsik non è al meglio fisicamente e Sarri valuta l’ipotesi di lanciare Zielinski dal primo minuto col capitano che farebbe il suo ingresso a gara in corso. Tra i pali viene confermato Reina nonostante tutte le voci di mercato di questi ultimi giorni. In avanti vengono confermati i tre titolarissimi con Milik pronto a dare il suo contributo e a far rifiatare Mertens durante la gara.

(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

GENOA

Ballardini recupera Taarabt e Cofie, mentre dovrà fare a meno di Izzo e Veloso, ancora fermi ai box, che potrebbero rientrare dopo la sosta. Duello serrato sull’out di destra tra Lazovic e Rosi e tra Rigoni e Bessa in mezzo al campo. Confermato Laxalt a sinistra e Hiljemark  al centro del campo. In difesa Biraschi affiancherà Spolli e Zukanovic. In attacco agirà la coppia Pandev-Galabinov.

(3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All: Ballardini.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare