15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, furto in una scuola: rubano la gettoniera del distributore

LEGGI ANCHE

Napoli, furto in una scuola: rubano la gettoniera del distributore

Napoli, raid notturno all’interno di una scuola del territorio partenopeo. Sono stati rubati soltanto gli spiccioli del distributore. I ladri non hanno preso altro, se non gli spiccioli. Il fatto è accaduto la notte scorsa, dove qualcuno si è intrufolato nell’istituto comprensivo Amedeo Maiuri di via Vincenzo Mosca, all’Arenella.

I ladri, che a quanto pare, secondo le prime ricostruzioni, sono stati più di uno, per entrare hanno scassinato una delle finestre del primo piano. Nell’istituto è presente un sistema di allarme, che però non avrebbe rilevato intrusioni.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato locale della Polizia di Stato, arrivati dopo la denuncia del furto, i quali che hanno avviato le indagini e acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza interna. I ladri, a quanto pare e stando ai primi rilievi e ai video della sorveglianza,si sono limitati a scassinare e danneggiare i distributori per portare via gli spiccioli, i soldi al loro interno. Non sono stati scassinati le porte degli uffici amministrativi e dei laboratori, che comunque erano pieni di apparecchiature. Sul caso continueranno ad investigare gli agenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Andrea Giorgini il ministro della difesa gialloblù che si esalta al Mapei Stadium

Una prestazione da leader assoluto: così il numero 33 ha contribuito a blindare il pareggio con la Reggiana, consacrandosi agli onori della cronaca

Ti potrebbe interessare