14.9 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli è una furia in trasferta, sedici mesi senza sconfitte

LEGGI ANCHE

Vietato fallire anche in casa

Nella serata di ieri, si è abbattuto un forte ciclone sulla Sardegna: in particolare a Cagliari, dove ‘Napoli‘ (questo il nome del ciclone) si è abbattuto con una veemenza tale da spazzare via qualsiasi dubbio sulle possibilità di vittoria.

Cinque gol e rossoblu in ginocchio: i quattro tenori (Callejon, Mertens, Insigne Hamsik) con Mario Rui liquidano la pratica sarda e permettono a Sarri di convergere tutte le sue attenzione alla delicata sfida di sabato sera contro la Roma.
Ecco quanto scrive Il Corriere del Mezzogiorno:

“Decima vittoria consecutiva, una imbattibilità esterna che dura da sedici mesi. Il Napoli non si ferma più, sbanca anche Cagliari e relega la Juventus a meno quattro, in attesa del recupero con l’Atalanta. La gara diventa un allenamento per gli azzurri che gestiscono senza problemi e alla fine c’è gloria anche per Mario Rui (secondo gol stagionale) che trasforma alla perfezione una punizione: 5-0, che spettacolo. Il Napoli è già proiettato alla sfida di sabato al San Paolo. Ad attenderlo una big in crisi, la Roma: non si potrà sbagliare. Perchè la Juve è attesa dalla Lazio all’Olimpico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare