12 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli è una furia in trasferta, sedici mesi senza sconfitte

LEGGI ANCHE

Vietato fallire anche in casa

Nella serata di ieri, si è abbattuto un forte ciclone sulla Sardegna: in particolare a Cagliari, dove ‘Napoli‘ (questo il nome del ciclone) si è abbattuto con una veemenza tale da spazzare via qualsiasi dubbio sulle possibilità di vittoria.

Cinque gol e rossoblu in ginocchio: i quattro tenori (Callejon, Mertens, Insigne Hamsik) con Mario Rui liquidano la pratica sarda e permettono a Sarri di convergere tutte le sue attenzione alla delicata sfida di sabato sera contro la Roma.
Ecco quanto scrive Il Corriere del Mezzogiorno:

“Decima vittoria consecutiva, una imbattibilità esterna che dura da sedici mesi. Il Napoli non si ferma più, sbanca anche Cagliari e relega la Juventus a meno quattro, in attesa del recupero con l’Atalanta. La gara diventa un allenamento per gli azzurri che gestiscono senza problemi e alla fine c’è gloria anche per Mario Rui (secondo gol stagionale) che trasforma alla perfezione una punizione: 5-0, che spettacolo. Il Napoli è già proiettato alla sfida di sabato al San Paolo. Ad attenderlo una big in crisi, la Roma: non si potrà sbagliare. Perchè la Juve è attesa dalla Lazio all’Olimpico”.

[wpse_comment_form]

Savoia calcio, vittoria per 3-1 contro l’Athletic Club Palermo, è vetta. Fotogallery

Torna a vincere il Savoia, dopo l’ultima sconfitta nello scontro diretto con l’Igea Virtus. Superato per 3-1 l’Athletic Palermo al Giraud di Torre Annunziata. La gara inizia...

Ti potrebbe interessare