Napoli, Fuorigrotta blindata per Forza Nuova: non ci saranno i centri sociali

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, Fuorigrotta blindata per Forza Nuova: non ci saranno i centri sociali

Napoli, non uno ma ben due appuntamenti in meno di tre ore per Forza Nuova. Roberto Fiore, arriva oggi a Napoli per tenere due comizi: il primo a Giugliano, a mezzogiorno; il secondo a Fuorigrotta, alle 13,30.

Orario inusuale per un appuntamento elettorale: «Meglio così – ci dice un portavoce della formazione di estrema destra che si presenta alle elezioni politiche con liste in tutta Italia – Meglio veramente così: perché, a quell’ora, i tanti figli di papà che si mescolano nei centri sociali se ne staranno a fare il pranzetto domenicale a casa…».

Dati i recenti avvenimenti, questo è considerato un appuntamento “pericoloso” e che allerta i  responsabili dell’ordine pubblico. Il timore che si possano verificare provocazioni o  scontri tra estremisti di sinistra e di destra resta alto. Anche se a quanto pare non parteciperanno i centri sociali, secondo quanto riportato dalla pagina facebook di «Insurgencia». Non dovrebbe, insomma, ripetersi il copione che l’11 marzo scatenò una drammatica guerriglia, in occasione tenuto dal leader della lega Matteo Salvini, dove in quell’occasione si registrarono contusi e feriti sia tra le forze dell’ordine che tra i manifestanti, oltre a un vero e proprio stato d’assedio di tutta la zona occidentale di Napoli.

 


LEGGI ANCHE  Tutti a Madrid...ma senza biglietto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare