Napoli-Fiorentina, le probabili scelte di Sarri: previsti quattro cambi rispetto al Milan

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Napoli-Fiorentina apre il programma dei quarti di finale di Tim Cup 2016/2017. Match in programma domani sera, ore 20:45, allo stadio San Paolo.
Gara a eliminazione diretta con in palio l’ accesso alle semifinali di Coppa Italia. Dopo la bella vittoria sul campo del Milan, il Napoli punta a dare continuità alla serie di risultati positivi che dura ormai da quattordici gare tra campionato e coppe. Sfida difficile contro una Fiorentina che sta vivendo un buon periodo di forma e che punta molto su questa competizione considerato il ritardo in classifica dalle posizioni valevoli per l’ Europa.

 

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri deve fare i conti con le assenze di Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri impegnati in Coppa d’ Africa, e di Vlad Chiriches che anche oggi ha svolto allenamento differenziato. Ci saranno alcuni cambi rispetto alla sfida contro il Milan ma nessuna rivoluzione complice un calendario favorevole che vedrà il Napoli impeganto contro il Palermo nel prossimo turno di campionato. In porta Reina è favorito su Rafael per una maglia da titolare anche in Coppa Italia. Al centro della difesa ci sarà spazio per Maksimovic al fianco di Raul Albiol. Gli esterni, con ogni probabilità, saranno Maggio e Strinic. A centrocampo si rivedono Zielinski e Diawara con Marek Hamsik pronto ad affiancarli. In attacco spazio al tridente titolare composto da Insigne, Mertens e Callejon. Giaccherini e Pavoletti pronti a subentrare a gara in corso.
NAPOLI(4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri

A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Hysaj, Tonelli, Lasicki, Allan, Jorginho, Rog, Giaccherini, Gabbiadini, Pavoletti.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri, Chiriches, Milik.
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare