17.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Fiorentina, gli azzurri non brillano e la Viola strappa un punto

LEGGI ANCHE

Possesso costante ma non arriva la vittoria

Un Napoli opaco e poco brillante non riesce a superare una Fiorentina che ha tenuto bene campo riuscendo a limitare gli attacchi azzurri portando via un prezioso punto dal ‘San Paolo‘.

Un sinistro di Zielinski ed un destro di Mertens nel cuore dell’area a botta sicura. Ma il pallone sbatte su Sportiello. Tutta qui la copertina di Napoli-Fiorentina con due occasioni da gol azzurre in gigantografia. Finisce 0-0 ed è un vero peccato per quello che il Napoli ha prodotto e poteva raccogliere.

E’ uno di quei momenti in cui, come si dice in gergo calcistico, “proprio non vuole entrare”. Entra, invece, il Napoli nella metà campo viola per oltre un’ora ma non si accende la scintilla che avrebbe illuminato il grigio, scuro, freddo e piovoso pomeriggio del ‘San Paolo’. Resta una partita condotta a testa alta, con padronanza e coraggio fino all’ultimo assalto. Un punto e capo. Si ricomincia con la stessa forza e l’identica consapevolezza del primi tre mesi di stagione. Sabato si va a Torino: cuore azzurro contro cuore toro. Per un altro battito di questo affascinante campionato…

 

fonte: sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare