Napoli, Filardi: “Capisco Milik, mi è capitata la stessa cosa. C’è solo un modo per tornare al meglio”

LEGGI ANCHE

“Allan ha meritato il rinnovo”

Massimo Filardi, ex calciatore di Napoli e Avellino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete condotta da Raffaele Auriemma.

Ecco le sue parole:

Il rinnovo Allan lo merita tutto per ciò che ha fatto negli anni passati e per ciò che sta facendo in questa stagione. E’ uno dei protagonisti del Napoli e blindarlo per i prossimi 5 anni è stato un buon passo della società. Anche io come Milik sono stato vittima di due traumi, io allo stesso ginocchio e lui a due ginocchia diverse e in questi casi bisogna avere solo pazienza. Milik deve essere recuperato a tutti i costi perché ha fisicità, tecnica, tiro e serve al Napoli, ma non bisogna dargli fretta perché come prima cosa deve passare la paura”.

Juve Stabia, Salim Diakité: Da esubero a Palermo a trascinatore a Castellammare per una nuova storia d’amore

Arrivato a gennaio tra lo scetticismo, il difensore si è imposto come l'arma in più delle Vespe. La beffa della squalifica lo ha però fermato sul più bello prima della sfida col Monza.

Ti potrebbe interessare