Napoli, su facebook gli ultimi saluti a Nicola: “Resterai nei nostri cuori”
N
apoli, la morte di Nicola Marra, è stato un vero e proprio shock. E’ impensabile che la vita di un ragazzo possa fermasi, dopo una serata in discoteca. Come sappiamo Nicola è morto dopo aver passato il Sabato santo, in discoteca, a Positano.
Sui social sono presenti messaggi di affetto e amore verso il ragazzo, parole scritte dai suoi amici, da chi meglio lo conosceva. La sua memoria resta nitida nella mente e nei cuori di chi lo voleva bene, ma anche di chi ha vissuto indirettamente, la sua storia, e chi indirettamente lo conosceva.
Il più commovente è quello di Simone: «Non amo l’esposizione pubblica di un dolore che è ancora troppo irreale da poter essere spiegato. Ma oggi se n’è andata una parte della mia vita, la più bella e spensierata: io e Nico siamo cresciuti insieme. Poi le nostre strade si sono lentamente divise, e ci hanno portato ad essere due uomini diversi: più riflessivo, pacato e banalmente noioso io; più folle, festaiolo, divertente e iperattivo lui. Eravamo gli opposti, ma per questo eravamo ancora legati, due visioni differenti dello stesso sangue. Ora se scrivo questo messaggio, è per ricordare che prima di tutto Nicola era un puro di cuore, un buono, e una persona fantastica con un potenziale immenso. Te ne sei andato troppo presto. Mi mancherai sempre».
Lascia un commento