12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, faccia a faccia tra Giuntoli e l’agente di Vrsaljko: quattro fattori spingono il croato

LEGGI ANCHE

L’Atletico Madrid è stato già avvisato

Cristiano Giuntoli, diesse del Napoli, e Giuseppe Riso, manager di Sime Vrsaljko, difensore dell’Atletico Madrid hanno avuto un incontro in occasione del premio “Colantuoni-De Rosa” per parlare del trasferimento in azzurro del croato ex Sassuolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Massa è vetrina per una notte di una trattativa che rimane occultata nell’ombra d’una chiacchierata velocissima dinnanzi al Palazzo di Città, prima che Giuntoli salisse sul palco per ringraziare il capoluogo toscano e il proprio club. Vrsaljko resterà una tentazione, almeno fino a prova contraria, perché tutto torna: ha in sé le caratteristiche giuste, sa giocare a destra ma anche a sinistra, conosce l’Italia, non dovrebbe ambientarsi, e ha appena ventisei anni: non sarà stato certo un caso se ad un certo punto Giuntoli e Riso siano spariti, lasciandosi rapire dalle tenebre. E Andrea Berta, il diesse dell’Atletico Madrid, lo sa (ne è già stato informato)”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare