20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, evade dal carcere di Poggioreale: è caccia all’uomo

LEGGI ANCHE

I dettagli

Napoli,è evaso dal carcere di Poggioreale, Robert Lisowski, un polacco di 32 anni, recluso con l’accusa di omicidio. Lisowski è riuscito a scappare con uno dei più vecchi trucchi di sempre,  con una corda fatta di lenzuola, che è stata successivamente usata per scavalcare l’alto muro che circonda la casa circondariale partenopea.
Il 32enne era finito in carcere con l’accusa di omicidio, in quanto nel 2018 aveva assassinato un ucraino al culmine di una lite scoppiata in un locale frequentato da cittadini dell’Est europeo, lite che poi aveva avuto seguito seguito anche in strada.
Per tutta Napoli è caccia all’uomo, sia nelle stazioni ferroviarie, sie sui bus: è stata la stessa Questura di Napoli a diffondere ieri, la foto segnaletica dell’evaso nelle cui ricerche, a tappeto, sono impegnate tutte le forze di polizia. Napoli,è evaso dal carcere di Poggioreale, Robert Lisowski, un polacco di 32 anni, recluso con l’accusa di omicidio. Lisowski è riuscito a scappare con uno dei più vecchi trucchi di sempre,  con una corda fatta di lenzuola, che è stata successivamente usata per scavalcare l’alto muro che circonda la casa circondariale partenopea. Napoli,è evaso dal carcere di Poggioreale, Robert Lisowski, un polacco di 32 anni, recluso con l’accusa di omicidio.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare