7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, esplode bomba carta: un morto ed un ferito

LEGGI ANCHE

L’esplosione di una bomba a San Giovanni a Teduccio la notte scorsa ha provocato la morte di un uomo morto e gravi ferite ad una donna; la polizia indaga sull’episodio.

La notte scorsa una bomba è esplosa a San Giovanni a Teduccio, precisamente a Via Ferrante Imparato a Napoli: “La deflagrazione è avvenuta intorno alle 3.30, orario in cui sono stati allertati i Vigili del Fuoco e l’ambulanza che, inizialmente, avevano avuto indicazioni circa lo scoppio di un petardo ed il ferimento di un uomo”(fonte: ilmessaggero). A seguito dell’esplosione, un uomo di 32 anni ha perso la vita, mentre una donna di 43 è rimasta gravemente ferita che è stata trovata in forte stato di choc : “era avvenuta una vera e propria esplosione di un ordigno, come poi è stato constato dai caschi gialli, che hanno rilevato il danneggiamento una porzione della parete di una palazzina ed avviato le procedure per la verifica della staticità dell’edificio. L’uomo, ritrovato a terra senza coscienza, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Loreto Mare ma non è sopravvissuto allo scoppio e nonostante i tentativi di tenerlo in vita con l’amputazione delle gambe, è morto per l’elevata compromissione degli organi interni“.(fonte: ilmessaggero). La polizia indaga sulle dinamiche dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare