Napoli, ennesima aggressione al personale 118: paziente psichiatrico distrugge ambulanza
Nelle scorse ore si è consumata l’ennesima (la 63esima dall’inizio del 2019) aggressione al personale sanitario di Napoli. Questa mattina, il personale 118 è intervenuto in via Nazario Sauro per prestare soccorso a un paziente psichiatrico che stava distruggendo i tavolini di un bar e capovolgendo i bidoni della raccolta differenziata. Il medico di bordo, valutando la scena non sicura avrebbe invitato il personale a chiudersi in ambulanza e ad allertare la polizia tramite la centrale operativa.
Giunti sul posto, i poliziotti riescono a convincere il paziente a salire a bordo del mezzo di soccorso.
A bordo la situazione è precipitata e l’uomo ha iniziato ad aggredire i poliziotti e distruggere tutto quello che trovava intorno, minacciando di morte il personale sanitario. La vicenda è stata raccontata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Il paziente, ancora visibilmente agitato, è stato trasportato al San Giovanni Bosco. Bilancio di questa aggressione: Ambulanza distrutta e tanta paura per l’equipaggio.
h
ttps://www.facebook.com/nessunotocchiippocrate/posts/657755241389131
La vicenda è stata raccontata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Il paziente, ancora visibilmente agitato, è stato trasportato al San Giovanni Bosco. Bilancio di questa aggressione: Ambulanza distrutta e tanta paura per l’equipaggio. Seguono aggiornamenti, resta collegato a ViViCentro.it
Â
Lascia un commento