13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ecco da chi sarà formato lo staff tecnico

LEGGI ANCHE

Dopo l’addio di De Nicola, la grande curiosità è capire chi lo sostutuirà alla guida dello staff medico. Marco Azzi, giornalista di Repubblica, inizia a darci qualche notizia su Twitter

La notizia del giorno in casa Napoli è l’addio del dottor Alfonso De Nicola. Il dottore tanto legato al club di Aurelio De Laurentiis, lascia dopo 14 anni. Dopo l’addio ufficiale alla guida dello staff medico del Napoli, bisogna capire chi lo sostituirà e chi saranno gli altri membri del Napoli per la stagione 2019/2020. Un’annata che si preannuncia molto emozionante vista la campagna acquisti che Cristiano Giuntoli e il presidente stanno conducendo.

A tal proposito, il giornalista di repubblica Marco Azzi, inizia a darci qualche notizia a riguardo su Twitter:
“Lo staff medico del Napoli continuerà a essere formato da due eccellenti professionisti come Raffaele Canonico e Enrico D’Andrea (unico fisiatra), già operativi e in primissima linea nelle ultime stagioni al fianco di De Nicola. Promosso dalla Primavera il dottor Gennaro De Luca”.

Q

uindi, uno staff operativo che non si smantellerà del tutto. La vera notizia alla fine è la promozione dalla primavera del dottor Gennaro De Luca che farà dunque parte, dalla prossima stagione, dello staff medico di Carlo Ancelotti.

Marco Palomba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare