NAPOLI E PROVINCIA: denunce e sanzioni durante controlli in via dei Mille e Salita Vetriera e anche a Portici.
NAPOLI E PROVINCIA: denunce e sanzioni durante controlli
NAPOLI e PROVINCIA- Nel corso di operazioni di controllo sul territorio napoletano e provincia, gli agenti del Commissariato hanno denunciato e sanzionato un parcheggiatore abusivo e fatto chiudere una palestra aperta fuori-legge.
Chiaia: denunciato un parcheggiatore abusivo
Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi in via dei Mille e Salita Vetriera.
In Salita Vetriera i poliziotti hanno sorpreso un uomo, un 50enne napoletano con precedenti di polizia già sanzionato più volte perché svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, e lo hanno bloccato e denunciato accertando che aveva occultato, nel vano di un ciclomotore in sosta, 12 mazzi di chiavi di autovetture.
Inoltre, sono state contestate 13 violazioni del Codice della Strada ad auto in divieto di sosta, mentre lo scooter è stato sanzionato e sottoposto a sequestro poiché privo di copertura assicurativa.
Portici: corsi di ballo in una palestra aperta. Sanzionato il titolare e gli avventori.
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno controllato una palestra di via Diaz a Portici dove hanno sorpreso 9 persone che stavano seguendo un corso di ballo.
I poliziotti hanno sanzionato i 9 poiché sprovvisti di mascherine e il titolare per inottemperanza alle misure anti-Covid-19, elevando sanzioni per un totale di 4mila euro.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
Lascia un commento