11.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli e la Campania salutano Nadia Toffa: “Una guerriera come poche, grazie di tutto”

LEGGI ANCHE

Napoli e la Campania salutano Nadia Toffa: “Una guerriera come poche, grazie di tutto”

Fu una delle prime a scoperchiare a livello nazionale il velo d’omertà che nascondeva la vergognosa situazione della Terra dei Fuochi. Attraverso la trasmissione Le Iene, ha avuto la possibilità di portare all’attenzione di tutti l’argomento, dando linfa ai tanti volontari che continuano a combattere per il bene di questa terra. Oggi, 13 agosto 2019, Nadia Toffa è purtroppo venuta a mancare. La iena, negli anni, è riuscita a far breccia nel cuore di tutti grazie al suo carattere solare e la sua forza d’animo. Una guerriera come poche, soprattutto quando c’era da affrontare faccia a faccia criminali della peggior specie. Oggi Napoli, la Campania e tutto il Sud Italia sono in lutto per una bresciana doc che ha saputo, con sensibilità e amore, trattare i problemi di questo Paese. Un affetto reciproco raramente replicabile.
RIGUARDA IL SERVIZIO SULLA TERRA DEI FUOCHI (VIDEO)
A dare il triste annuncio era stata questa mattina la pagina facebook della trasmissione di Italia 1: “E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI.
Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre.  Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi.”.

h

ttps://www.facebook.com/giannisimioli/posts/2370335576383606

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2054797884624637&id=295646807206429

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare