Pasquale Mazzochi è il primo acquisto di calciomercato del Napoli.Tramite un comunicato ufficiale, e il tweet con tanto di “Benvenuto Pasquale” del presidente De Laurentiis, la società azzurra ha ufficializzato il primo acquisto della campagna di gennaio.
I
l primo dei tanti, verrebbe da pensare, soprattutto se si considerano i vari colpi sui quali la società partenopea si sta muovendo nel corso di queste ore.Mazzocchi, che ha svolto le visite mediche andate poi a buon fine, ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli per ben 3 anni e mezzo.
Punti Chiave Articolo
L’ormai ex terzino della Salernitana si aggregherà presto alla squadra.Ancora da capire, però, se il giocatore sarà o meno già a disposizione di Mazzarri per la prima uscita stagione del 2024, in programma contro il Torino domenica 7 gennaio alle ore 15:00.
https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1743244752026243100
Mazzocchi al Napoli: ufficiale il primo acquisto del calciomercato azzurro
L’accordo, dopo un paio di settimane di trattativa, è stato trovato.Mazzocchi è dunque un nuovo giocatore del Napoli.
Decisiva la volontà del giocatore che ha espresso tramite i suoi agenti di voler sposare il progetto della squadra campione d’Italia.Mazzocchi ricoprirà il ruolo di sostituto di Di Lorenzo che, da quando è arrivato a Napoli, ha riposato pochissime volte.
L’arrivo del giocatore napoletano, però, potrebbe garantire maggiori alternative anche allo stesso Mazzarri che, oltre a Mazzocchi, si aspetta qualche altro colpo sul mercato.
Tra Dragusin e Samrdzic, il punto
Il Napoli, infatti, continua a lavorare sempre per il reparto difensivo.Il nome più insistente è quello di Dragusin, sul quale c’è anche il Tottenham.
L’idea, però, di inserire Ostigard nella trattativa – e anche Zanoli – potrebbe spingere i liguri ad accettare l’offerta del Napoli.Gli azzurri, infine, proseguono i loro contatti con Samardzic.
Pare, in base alle ultime, che per il centrocampista dell’Udinese manchino solo gli ultimi dettagli da sistemare, prima di poter approdare – così come è già stato fatto con Mazzocchi – presto in quel di Castel Volturno.