14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è fatta per Mazzocchi: è ufficiale

LEGGI ANCHE

Pasquale Mazzochi è il primo acquisto di calciomercato del Napoli.Tramite un comunicato ufficiale, e il tweet con tanto di “Benvenuto Pasquale” del presidente De Laurentiis, la società azzurra ha ufficializzato il primo acquisto della campagna di gennaio.

I

l primo dei tanti, verrebbe da pensare, soprattutto se si considerano i vari colpi sui quali la società partenopea si sta muovendo nel corso di queste ore.Mazzocchi, che ha svolto le visite mediche andate poi a buon fine, ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli per ben 3 anni e mezzo.

L’ormai ex terzino della Salernitana si aggregherà presto alla squadra.Ancora da capire, però, se il giocatore sarà o meno già a disposizione di Mazzarri per la prima uscita stagione del 2024, in programma contro il Torino domenica 7 gennaio alle ore 15:00.

https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1743244752026243100

Mazzocchi al Napoli: ufficiale il primo acquisto del calciomercato azzurro

L’accordo, dopo un paio di settimane di trattativa, è stato trovato.Mazzocchi è dunque un nuovo giocatore del Napoli.

Decisiva la volontà del giocatore che ha espresso tramite i suoi agenti di voler sposare il progetto della squadra campione d’Italia.Mazzocchi ricoprirà il ruolo di sostituto di Di Lorenzo che, da quando è arrivato a Napoli, ha riposato pochissime volte.

L’arrivo del giocatore napoletano, però, potrebbe garantire maggiori alternative anche allo stesso Mazzarri che, oltre a Mazzocchi, si aspetta qualche altro colpo sul mercato.

Tra Dragusin e Samrdzic, il punto

Il Napoli, infatti, continua a lavorare sempre per il reparto difensivo.Il nome più insistente è quello di Dragusin, sul quale c’è anche il Tottenham.

L’idea, però, di inserire Ostigard nella trattativa – e anche Zanoli – potrebbe spingere i liguri ad accettare l’offerta del Napoli.Gli azzurri, infine, proseguono i loro contatti con Samardzic.

Pare, in base alle ultime, che per il centrocampista dell’Udinese manchino solo gli ultimi dettagli da sistemare, prima di poter approdare – così come è già stato fatto con Mazzocchi – presto in quel di Castel Volturno.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare