Napoli, due ragazzini trovano un portafoglio a terra, lo portano ai Carabinieri

LEGGI ANCHE

Ecco cosa è avvenuto a Napoli

Dopo le tante notizie di cronaca nera a Napoli, con aggressioni di baby gang all’ ordine del giorno, questa volta ne arriva una piacevole. Ad Arzano, comune alle porte del capoluogo partenopeo, due ragazzini di 10 e 12 anni, mentre camminavano per la propria città hanno trovato per terra un portafoglio con all’ interno dei soldi. I due ragazzini hanno dimostrato di avere un senso civico, portandolo immediatamente dai Carabinieri per restituirlo al legittimo proprietario. I militari dopo aver effettuato diverse ricerche, sono riusciti a risalire al proprietario del portafoglio, restituendoglielo.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare