Napoli, due i possibili sostituti in caso di partenza di Jorginho

In caso di partenza di Jorginho il ds del Napoli ha pronti due possibili sostituti...

LEGGI ANCHE

In caso di partenza di Jorginho il ds del Napoli ha pronti due possibili sostituti

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport, il primo nella lista per sostituire Jorginho è ancora Torreira. Sull’uruguaiano c’è anche l’Arsenal. Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha un’intesa di massima con la Sampdoria intorno alla cifra di 30 milioni, 5 in più della clausola ma pagabili in 3 anni, e per il calciatore l’offerta è salita a 2,5 milioni più bonus.

Se dovesse saltare l’ipotesi Torreira, l’alternativa è Mario Lemina, per il quale il Napoli ha già fatto un sondaggio col Southampton.

Ancora avvolto nel mistero il destino di Hamsik. Il capitano ha chiesto di essere ceduto allo Shandong, che gli ha offerto dai 13 a 15 milioni a stagione per 3 anni, ma il De Laurentiis gli ha ribadito che “non farà sconti” e pretenderà 30 milioni. Oltre a Fabian Ruiz, un secondo nome per sostituire Marek Hamsik è anche il 24enne belga della Samp, Dennis Praet.

Tensioni globali e tragedie: Biden, Putin, attacchi a Gaza, incidenti in Europa!

Joe Biden critica Vladimir Putin, mentre attacchi e incidenti colpiscono Gaza, Baltimora e Lipsia. Le tensioni globali si acuiscono
Pubblicita

Ti potrebbe interessare