16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, due feriti a colpi di pistola ricoverati in due ospedali diversi a pochi minuti di distanza

LEGGI ANCHE

Napoli, due feriti a colpi di pistola ricoverati in due ospedali diversi a pochi minuti di distanza

N

apoli. Il pericolo stese continue. Nella giornata di ieri, due uomini, feriti da colpi di pistola, si sono presentati in due ospedali a pochi minuti di distanza, l’uno dall’altro. Il protagonista del primo episodio, accaduto a via Porta San Gennaro, è un 30enne, G. Novanca,  soccorso e trasportato all’Ospedale dei Pellegrini; per fortuna non è ferito gravemente. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe presentato al pronto soccorso dell’ospedale, sporco di sangue e con due evidenti ferite. Novanca è arrivato in ospedale a bordo di uno scooter. I carabinieri di Napoli centrale, sono stati subito allertati dal personale medico, e stanno investigando sull’accaduto.

Il secondo soccorso, avviene a distanza di pochi minuti dall’arrivo al Vecchio Pellegrini del 30enne napoletano ferito. Questa volta si tratterebbe di un 51enne napoletano, G. Salomone, il quale si è presentato all’ospedale Loreto Mare con una ferita d’arma da fuoco al polso destro. L’uomo, sarebbe un pluripregiudicato e imparentato con esponenti del clan D’Amico di San Giovanni a Teduccio, clan egemone al rione Villa. Anche in questo l’uomo, si è recato al nosocomio, in maniera autonoma. Anche egli non è in pericolo di vita.

Gli agenti non escludono che i due episodi siano collegati tra loro, e che il tutto abbia a che fare con la scarcerazione del boss C. Rinaldi, avvenuta ieri sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare