Napoli, droga nascosta nei barattoli delle bolle di sapone: i dettagli
C
astello di Cisterna, un comune situato nell’entroterra nord orientale di Napoli, è stata trovata della droga, nascosta all’interno di barattoli delle bolle di sapone. Sono state effettuate cinque denunce e un arresto dopo i controlli dei Carabinieri. Ad essere stato trovato in possesso della droga è un 25enne di Pomigliano, che aveva 9 dosi di cocaina e 220 euro. Cioò che però più sconvolge è che è stata trovata droga anche nei temperamatite
Le perquisizioni dei Carabinieri di Castello di Cisterna sono state fatte nei complessi Cisternina e 219, ed hanno portato al rinvenimento di circa 14 grammi di hashish, 11 di cocaina e 4,5 di crack nascosti nei barattolini dei temperamatite e delle bolle di sapone, un appunto con cifre e nomi e 5 bilancini di precisione. I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 25enne di Pomigliano già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 220 euro ritenuti provento di attività illecita; il 25enne è in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Durante il servizio sono scattate anche 5 denunce: due soggetti residenti nelle palazzine della “cisternina” e della “219” sono stati deferiti per detenzione di crack a fini di spaccio; una donna di Pomigliano è stata trovata con un tasso alcolemico pari a 1,5 g/l e denunciata per guida sotto l’influenza di alcool; un 26enne è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di dimora a Piazzolla di Nola poiché è stato controllato a castello di cisterna dove verosimilmente si era diretto per fare acquisti in una delle piazze di spaccio; infine è stato denunciato per porto illegale di arma da taglio un uomo sorpreso in possesso di un coltello a serramanico.
Lascia un commento