Napoli, donna uccisa a colpi di pistola nel suo appartamento: fermata una persona, sarebbe un familiare della vittima
Pochi minuti fa il corpo di una donna di 33 anni è stato ritrovato senza vita all’interno del suo appartamento di Melito di Napoli, in un edificio situato a pochi passi dai quartieri di Scampia e Secondigliano. La dinamica è ancora da appurare. I carabinieri erano stati richiamati d’urgenza in via Papa Giovanni XXIII dopo che alcune persone avevano segnalato al centralino del 112 diversi colpi d’arma da fuoco provenienti da un appartamento.
Una volta sul posto i militari hanno accertato che al quinto piano della palazzina al civico 49 era presente il corpo di una 33enne del luogo con ferite compatibili a fori di proiettile.
Secondo quanto riferito da Fanpage.it, le forze dell’ordine. dopo aver immediatamente avviato le ricerche, avrebbero già fermato un sospetto. Si tratterebbe di un familiare della vittima. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbe quindi quella di un omicidio maturato in contesto familiare. Non si sarebbe trattato quindi di un crimine legato a vicende di criminalità organizzata. Ma al momento è ancora presto per parlare di dinamiche certe. Gli uomini della Polizia Scientifica sarebbero infatti ancora sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Lascia un commento