10.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, donna domenicana riesce a sottrarsi alle violenze del compagno

LEGGI ANCHE

Donna domenicana riesce a sottrarsi alle violenze del compagno

I

eri una donna dominicana di 25 anni è riuscita a scappare per sottrarsi all’ennesimo sopruso, chiedendo aiuto ad una pattuglia della Polizia Locale ferma in strada. La ragazza, dopo essere stata tranquillizzata, ha raccontato agli agenti dell’unità operativa Tutela Emergenze Sociale e Minori, che questa volta a scatenare la furia del compagno 36enne, è stato un suo rifiuto ad avere un rapporto sessuale. Vedendosi respinto, l’uomo l’avrebbe accusata di tradimento iniziando a picchiarla violentemente dopo averle anche sottratto il cellulare.

La donna è stata prontamente condotta all’ospedale Cardarelli dove è stata accolta all’interno del Percorso Rosa curato dal Centro Dafne e dedicato alle vittime di violenza familiare e dove le è stata riscontrata una prognosi di 15 giorni, per contusioni ed ecchimosi varie. Ma non solo. Nella successiva denuncia la 25enne è riuscita rendere una dettagliata descrizione dei maltrattamenti fisici e psicologici a cui è stata sottoposta dal compagno sin dallo scorso mese di Maggio.

L’uomo anche lui dominicano è stato rintracciato in via Manzoni, risultando non solo con la fedina penale sporca ma anche irregolare sul suolo italiano. Attualmente gli è stato vietato di avvicinarsi ed avere contatti di alcun tipo con la ex compagna ed è stato deferito alla Magistratura, per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, come riporta il Mattino di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare