Sarebbe il primo colpo ufficiale del nuovo corso del Napoli
Il matrimonio tra Simone Verdi e il Napoli sembrerebbe arrivato al lieto fine. L’ex Empoli domani sarĂ negli uffici della Filmauro per formalizzare l’accordo. L’ingaggio dell’attaccante del Bologna sarebbe il primo acquisto ufficiale del Napoli di Carlo Ancelotti.
Secondo quanto riportato dal quotidiano TuttoSport, il calciatore avrĂ un contratto da circa 1,8 milioni all’anno a salire piĂ¹ due di bonus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Verdi firmerĂ un contratto quinquennale con opzione per il sesto. Il Napoli ha, così, trovato un excamotage per aggirare il regolamento federale che prevede la firma per contratti fino ad un massimo di 5 anni.
Il Bologna riceverĂ dagli azzurri 20 milioni piĂ¹ 3 di bonus in caso di qualificazione in Champions piĂ¹ altri 2 in caso di vittoria del campionato.




