Il Napoli ha diciassette giocatori con il contratto in scadenza dal 2020 in poi!

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha diciassette giocatori con il contratto in scadenza dal 2020 in poi!

Un patrimonio blindato dal Napoli, perchè la società si è garantita i pezzi migliori con contratti pluriennali come racconta Il Corriere dello Sport: “Diciassette calciatori con accordi pluriennali – dal 2020 in su – ed è un modo per vivere sereni, quasi dentro una rassicurante ampolla, ed evitare “schiamazzi” continui ed il forcing indemoniato della concorrenza”.

2020: Allan, Albiol, Callejon, Giaccherini, Hamsik, Jorginho, Mertens, Tonelli

2021: Diawara, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Milik, Pavoletti, Rog, Zielinski

2022: Insigne

 

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare