16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, definito il futuro di Zielinski: lascerà gli azzurri a fine stagione

LEGGI ANCHE

Il futuro di Piotr Zielinski è sempre più lontano da Napoli.A dar conferma è il papà dello stesso giocatore, papà Boguslaw Zielinski, che ha già fatto capire che il destino dell’attuale calciatore del Napoli è ormai sempre più lontano dalla squadra campione d’Italia. “A dire la verità – ha annunciato Boguslaw – penso che abbia già preso una decisione, ma non voglio anticiparla.

P

osso però dire che Piotr lascerà Napoli e continuerà a giocare in Italia.Piotr è lì da quando aveva 16 anni: ormai Napoli è da considerare come la sua seconda casa”.

Il padre di Zielinski: “Il futuro di mio figlio per il dopo Napoli è già delineato”

Non è di certo un segreto che sul giocatore ci sia il forte interesse dell’Inter.

La volontà dei neroazzurri, infatti, è quella di voler trovare presto un accordo con il giocatore polacco in vista di quest’estate.Zielinski, infatti, dovesse trovare la quadra con l’Inter, si trasferirebbe a Milano a parametro zero.

Dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, il polacco si appresta a chiudere la sua storia con gli azzurri per cominciarne un’altra, sempre in Italia.  Oltre alle parole del padre, diversi erano i messaggi che avevano fatto capire nel corso di queste settimane il possibile addio di Zielinski.Su tutti, la scelta del Napoli di escluderlo dalla lista Champions.

Gli azzurri, infatti, si apprestano a giocare la sfida contro il Barcellona, valevole per gli ottavi di finale di Champions League, senza il polacco che non potrà prender parte a nessuna sfida degli uomini di Mazzarri.

Zielinski

Discorso diverso, invece, per quel che riguarda il campionato.Zielinski, infatti, al momento è fuori per un infortunio e, anche nell’allenamento di ieri (7 febbraio) ha continuato a svolgere lavoro personalizzato.

La sua presenza, dunque, sembrerebbe esser a rischio anche per la sfida contro il Milan, in programma questo fine settimana a San Siro.

 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare