Il futuro di Piotr Zielinski è sempre più lontano da Napoli.A dar conferma è il papà dello stesso giocatore, papà Boguslaw Zielinski, che ha già fatto capire che il destino dell’attuale calciatore del Napoli è ormai sempre più lontano dalla squadra campione d’Italia. “A dire la verità – ha annunciato Boguslaw – penso che abbia già preso una decisione, ma non voglio anticiparla.
P
osso però dire che Piotr lascerà Napoli e continuerà a giocare in Italia.Piotr è lì da quando aveva 16 anni: ormai Napoli è da considerare come la sua seconda casa”.
Punti Chiave Articolo
Il padre di Zielinski: “Il futuro di mio figlio per il dopo Napoli è già delineato”
Non è di certo un segreto che sul giocatore ci sia il forte interesse dell’Inter.
La volontà dei neroazzurri, infatti, è quella di voler trovare presto un accordo con il giocatore polacco in vista di quest’estate.Zielinski, infatti, dovesse trovare la quadra con l’Inter, si trasferirebbe a Milano a parametro zero.
Dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, il polacco si appresta a chiudere la sua storia con gli azzurri per cominciarne un’altra, sempre in Italia. Oltre alle parole del padre, diversi erano i messaggi che avevano fatto capire nel corso di queste settimane il possibile addio di Zielinski.Su tutti, la scelta del Napoli di escluderlo dalla lista Champions.
Gli azzurri, infatti, si apprestano a giocare la sfida contro il Barcellona, valevole per gli ottavi di finale di Champions League, senza il polacco che non potrà prender parte a nessuna sfida degli uomini di Mazzarri.
Discorso diverso, invece, per quel che riguarda il campionato.Zielinski, infatti, al momento è fuori per un infortunio e, anche nell’allenamento di ieri (7 febbraio) ha continuato a svolgere lavoro personalizzato.
La sua presenza, dunque, sembrerebbe esser a rischio anche per la sfida contro il Milan, in programma questo fine settimana a San Siro.