6.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, De Magistris: “A ottobre lo tsunami del Covid ci ha travolti, stringiamo i denti”

LEGGI ANCHE

Napoli, De Magistris nella Giornata nazionale in Memoria delle Vittime del Covid: “A ottobre travolti da uno tsunami, stringiamo i denti e speriamo di uscirne definitivamente in primavera”

Credit Foto Copertina: Velia Cammarano

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha reso omaggio nella giornata di oggi a tutte le vittime del Covid: “Per la prima Giornata Nazionale in Memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus, insieme a tutti Sindaci italiani questa mattina ho condiviso il gesto comune di osservare un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana a mezz’asta, per non dimenticare gli innumerevoli morti della pandemia ed onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari.”

“Da noi – ha ricordato il primo cittadino partenopeo ai microfoni di Radio CRClo tsunami è arrivato soprattutto dal mese di ottobre. Il momento resta molto difficile. Per questo dobbiamo ricordare a tutti di continuare a stringere i denti e di rispettare le regole. Dobbiamo provare a uscire da questa terza ondata quanto più presto possibile e con il minor numero di danni da ogni punto di vista“.

“Da qui a Pasqua sarà ancora molto dura. Dopo però ci auguriamo che il piano vaccini entri nel vivo e che queste restrizioni possano avere effetto. Speriamo con l’inizio della primavera di uscirne definitivamente“ ha concluso De Magistris.

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare