15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, De Luca ringrazia i medici che hanno salvato la Piccola Noemi

LEGGI ANCHE

Napoli, De Luca ringrazia i medici che hanno salvato la Piccola Noemi: “Il suo ritorno a casa riempie il cuore di gioia”

Sono andato in settimana da Noemi e le ho portato la bambola della sirena Partenope, simbolo delle Universiadi. Quando l’ha vista si è entusiasmata. Il suo ritorno a casa, finalmente, è una di quelle storie belle che riempiono il cuore di gioia. Ringraziamo ancora una volta il personale medico per aver salvato questa bambina.” Così il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
La piccola Noemi, la bimba gravemente ferita a Napoli ad inizio maggio nel corso di un agguato di Camorra in Piazza Nazionale, è riuscita martedì scorso ad avere finalmente il via libera dei medici per il ritorno a casa, dopo oltre un mese passato all’Ospedale Santobono. Ora per lei si aprono scenari ottimistici di guarigione. Il prossimo obiettivo sarà togliere il busto. Per seguirla in questo delicatissimo percorso sono stati messi a sua disposizione medici e specialisti dell’ASL Napoli 1 che le garantiranno le cure presso la sua abitazione.

Il presidente campano ha poi aggiunto: “Per la Sanità campana ci sono altre due notizie molto importanti. Al Moscati di Avellino da lunedì 17 partono le prenotazioni per la fecondazione eterologa. E intanto prosegue il progetto di conservazione nella catena del freddo dei gameti per i malati oncologici.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare