Napoli, crollo in una scuola: bambina di 10 anni finisce in ospedale

LEGGI ANCHE

Il fatto è avvenuto in una scuola di Napoli della Quinta Municipalità

A Napoli, all’ interno dell’istituto comprensivo del tredicesimo circolo Ignazio di Loyola, una bambina di 10 anni è finita all’ ospedale. Il motivo è dovuto ad un crollo crollo di una mattonella nei pressi dei bagni della scuola, la quale l’ ha colpita di striscio, mandandola all’ ospedale. Sono stati immediati i soccorsi. La notizia è stata riportata dal sito di Tele Club Italia. L’ istituto scolastico si trova nella Quinta Municipalità del Vomero e dell’ Arenella ed è molto conosciuta nella zona e molto frequentata da tantissimi giovani studenti.
 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare