7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, crisi San Giovanni Bosco: la bonifica avverrà senza chiudere i reparti

LEGGI ANCHE

Napoli, crisi San Giovanni Bosco: la bonifica avverrà senza chiudere i reparti

Contrariamente a quanto prospettato nei giorni scorsi, i reparti colpiti dall’invasione di formiche che da mesi sta interessando l’Ospedale San Giovanni di Napoli non chiuderanno. La commissione di accesso ha deciso infatti che la bonifica avverrà a reparti aperti. Una scelta coraggiosa che non è stata condivisa da tutti. Interventi simili effettuati in passato non hanno dato i risultati sperati.

La commissione di accesso si è assunta una grande responsabilità a disporre la bonifica dell’ospedale San Giovanni Bosco senza prevedere la chiusura dei reparti. Valuteremo con attenzione i risultati”. Così il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Nel comunicato diramato dalla commissione si legge che la possibilità di chiudere i reparti durante le operazioni di bonifica non è stata neanche messa in discussione. A nostro avviso si tratta di una scelta rischiosa, della quale ci riserviamo di valutare con attenzione i risultati. In più occasioni si è provveduto ad operazioni di bonifica effettuate con i reparti aperti e gli effetti non sono stati all’altezza di quanto sperato. Dopo gli interventi, le formiche sono sempre riapparse. Risulta difficile spiegare la ragione di questa decisione che facciamo fatica a comprendere. Speriamo, in ogni caso, che il problema possa essere risolto ed esortiamo l’azienda che si occuperà della disinfestazione ad effettuare l’intervento con la massima scrupolosità”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare