12.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il cordoglio del Presidente Mattarella per il carabiniere investito

LEGGI ANCHE

Il cordoglio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il carabiniere investito e ucciso a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli

Ho appreso con profonda tristezza la notizia del decesso dell’Appuntato Scelto Vincenzo Ottaviano, investito da un automezzo in provincia di Napoli mentre, in attività di servizio, effettuava dei rilievi per un incidente“. Si legge nel messaggio inviato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale C.A. Giovanni Nistri. “In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei, signor Comandante Generale, ed all’Arma dei Carabinieri la mia solidale vicinanza. La prego di far pervenire ai familiari le espressioni della mia commossa partecipazione al loro cordoglio e al Vice Brigadiere Attilio Picoco, rimasto ferito, gli auguri di pronto ristabilimento“.
Il grave incidente è avvenuto mentre una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna è intervenuta per effettuare i rilievi di un incidente stradale.
Gli agenti erano intenti negli accertamenti per un incidente stradale quando un’auto li ha travolti, uno dei militari e la guardia giurata, sono deceduti. Mentre gli altri due carabinieri si sono salvati gettandosi sul lato della strada.Ala guida dell’auto che ha provocato l’incidente vi era un giovane di anni 26 originario di Sant’Antimo che procedeva ad alta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare