Napoli, coppia di sposi scelgono i binari della Cumana come set fotografico: rintracciati e multati

Visite : 0Avevano allestito un vero e proprio set fotografico sui binari della Linea Cumana....

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Avevano allestito un vero e proprio set fotografico sui binari della Linea Cumana. Le foto, scattate da alcuni passanti, erano diventate virali sul web. I due sposini sono stati rintracciati e multati

Conto salatissimo per la luna di miele di due sposi partenopei: le immagini del loro “set fotografico” improvvisato sui binari della linea Cumana di Napoli, scattate da alcuni passanti divertiti, avevano fatto il giro del web, soprattutto su Facebook. Il set era stato “montato” per il classico servizio fotografico della coppia di sposini, che per ricordarsi del giorno del proprio matrimonio avevano scelto come insolito sfondo i binari del treno, in particolare quelli della stazione di Bagnoli – quartiere della periferia occidentale di Napoli.

La singolare foto di nozze è diventata talmente popolare da arrivare anche agli occhi della Polizia Ferroviaria di Napoli che ha identificato la coppia di novelli sposi, convocandoli presso i loro uffici e infliggendogli una multa, nonché un severo ammonimento.
“La contravvenzione è stata comminata per l’ingresso abusivo nell’area dei binari, destinata esclusivamente al transito dei treni. Ciò che conta, però, è la diffida a non reiterare il gesto temerario che, in passato, è costato anche la vita dei protagonisti. Un azzardo che mette in pericolo la vita. Basta poco, anche una semplice distrazione, e si rischia il peggio. Non credo che il fotografo riterrà opportuno riutilizzare i binari come il set per i suoi servizi fotografici” ha dichiarato Michele Spina, dirigente della Polizia Ferroviaria di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le avversarie in Supercoppa: il Cesena

Juve Stabia, il Cesena di mister Toscano dopo i tanti record conseguiti nella regular season sarà avversaria delle Vespe in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare