Continua l’attività di prevenzione della violenza minorile dei Carabinieri per le strade di Napoli
N
apoli – I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, coadiuvati dai colleghi del Reggimento Campania, hanno eseguito numerosi controlli per le strade di Napoli.
Durante l’attività di prevenzione della violenza minorile, i militari dell’Arma hanno identificato 83 minori, di cui 18 riaffidati ai genitori. Eseguiti anche controlli sui mezzi, tra questi 5 scooter sono stati sequestrasti e posti sotto fermo amministrativo in quanto sprovvisti di copertura assicurativa.
Eseguite perquisizioni anche a Piazza Vittoria, dove i Carabinieri hanno sorpreso un 16enne del Parco Verde di Caivano aggirarsi con un con un coltello a serramanico nella tasca del giubbotto. Il fermato è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca.
A Piazza del Gesù, i militari dell’Arma hanno eseguito dei controlli su due giovani di Aversa di 18 e 20 anni i quali sono stati ritrovati in possesso di un coltello a serramanico, un tirapugni, e un coltello a farfalla. I giovani sono stati denunciati e le armi sottoposte a sequestro.
Lascia un commento