18 C
Castellammare di Stabia

Napoli: controlli a bar e ristoranti, chiusure e sanzioni

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri, durante il servizio di controllo sul territorio, gli agenti di Polizia sono intervenuti  facendo chiudere bar e ristoranti per 5 giorni.

Napoli: controlli a bar e ristoranti, chiusure e sanzioni

N

ella serata di ieri, durante il servizio di controllo sul territorio, gli agenti di Polizia sono intervenuti  facendo chiudere bar e ristoranti per 5 giorni.

Decumani: bar chiuso per 5 giorni. Titolare ed avventori sanzionati
Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio di controllo del territorio durante il quale hanno identificato 62 persone e controllato un bar di via San Sebastiano che, sebbene chiuso, aveva al suo interno sei persone sedute ai tavoli che consumavano bevande.
Il titolare e gli avventori sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Duchesca: scoperto un ristorante in attività, chiuso per 5 giorni
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Calasanzio hanno notato un ristorante in piena attività e alcuni avventori che, alla loro vista, si sono allontanati rapidamente.
I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare, un 35enne nigeriano, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 con la chiusura del locale per 5 giorni.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spezia Calcio, prossimo avversario della Juve Stabia, è stata una fucina di talenti. Scopriamo quali sono.

Da Acerbi a Maldini, passando per leggende come Albertosi e Pandev, ecco i campioni che hanno vestito la maglia bianca.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare