16 C
Castellammare di Stabia

Napoli: controlli a bar e ristoranti, chiusure e sanzioni

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri, durante il servizio di controllo sul territorio, gli agenti di Polizia sono intervenuti  facendo chiudere bar e ristoranti per 5 giorni.

Napoli: controlli a bar e ristoranti, chiusure e sanzioni

N

ella serata di ieri, durante il servizio di controllo sul territorio, gli agenti di Polizia sono intervenuti  facendo chiudere bar e ristoranti per 5 giorni.

Decumani: bar chiuso per 5 giorni. Titolare ed avventori sanzionati
Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio di controllo del territorio durante il quale hanno identificato 62 persone e controllato un bar di via San Sebastiano che, sebbene chiuso, aveva al suo interno sei persone sedute ai tavoli che consumavano bevande.
Il titolare e gli avventori sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Duchesca: scoperto un ristorante in attività, chiuso per 5 giorni
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Calasanzio hanno notato un ristorante in piena attività e alcuni avventori che, alla loro vista, si sono allontanati rapidamente.
I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare, un 35enne nigeriano, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 con la chiusura del locale per 5 giorni.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare