Napoli, contrasto allo sfruttamento della prostituzione: scoperta una casa di appuntamenti in via Posillipo. Gli agenti si fingono dei clienti e arrestano una donna
Napoli – Lo scorso venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante un’attività di polizia giudiziaria, hanno verificato in via Posillipo la presenza di una “casa di appuntamenti” utilizzata come base d’appoggio da un sito di incontri online.
Grazie a una segnalazione di un cittadino, gli agenti hanno contattato l’utenza telefonica pubblicizzata sul sito. Fingendosi dei clienti interessati a un incontro, gli agenti hanno concordato un appuntamento. Giunti sul posto, i poliziotti sono stati accolti da una donna di origini asiatiche, in abiti succinti. Dopo gli accertamenti del caso, la donna è stata denunciata per ingresso illegale sul territorio italiano e nei suoi confronti è stato emesso un decreto di trattenimento con accompagnamento presso il centro di permanenza di Ponte Galeria in attesa del rimpatrio. Il locatario dell’appartamento è stato invece denunciato per istigazione alla prostituzione. L’uomo, un cittadino cinese, si è reso irreperibile sul territorio nazionale.
Il locatario dell’appartamento è stato invece denunciato per istigazione alla prostituzione. L’uomo, un cittadino cinese, si è reso irreperibile sul territorio nazionale.Il locatario dell’appartamento è stato invece denunciato per istigazione alla prostituzione. L’uomo, un cittadino cinese, si è reso irreperibile sul territorio nazionale.
Lascia un commento