Napoli, contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi: sei persone colpite dall’ordine di allontanamento. Esercitavano l’attività illecita all’esterno dell’Ospedale Fatebenefratelli
Ieri sera gli agenti del commissariato Posillipo hanno eseguito un servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi tra via Manzoni, piazza San Luigi e discesa Coroglio a Napoli. Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno sorpreso sei persone intente ad esercitare l’illecita attività all’esterno dell’Ospedale Fatebenefratelli. Gli estorsori avevano preso il controllo dei parcheggi nei pressi di alcuni locali in discesa Coroglio e all’esterno di diversi ristoranti di piazza San Luigi e Via Lucrezio.
I sei sono stati sanzionati ai sensi dell’articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada ed è stato loro notificato l’ordine di allontanamento.
span class="text_exposed_show">Inoltre, i poliziotti impegnati nel servizio di prevenzione e contrasto dei crimini hanno fermato in via Manzoni due scooter con a bordo quattro giovani. I due conducenti sono stati denunciati per non aver mai conseguito la patente di guida, i motocicli sono stati sequestrati, e i due passeggeri segnalati amministrativamente poiché trovati in possesso di droga.
Inoltre, i poliziotti impegnati nel servizio di prevenzione e contrasto dei crimini hanno fermato in via Manzoni due scooter con a bordo quattro giovani. I due conducenti sono stati denunciati per non aver mai conseguito la patente di guida, i motocicli sono stati sequestrati, e i due passeggeri segnalati amministrativamente poiché trovati in possesso di droga.
Lascia un commento