Napoli, contatti tra Giuntoli e Berardi: i dettagli dell’affare

LEGGI ANCHE

Napoli, contatti tra Giuntoli e Berardi: i dettagli dell’affare

Accolto Ounas nella giornata di ieri, il Napoli continua a lavorare sia per arricchire la rosa di Sarri sia per progettare il futuro. Proprio in quest’ottica va legato l’incontro che avverrà oggi tra Giuntoli e l’agente di Berardi, durante il quale il Napoli vorrebbe capire i movimenti di mercato che riguardano il giocatore del Sassuolo. Un sondaggio che si riferisce più alla prossima stagione piuttosto che a quella che sta per cominciare, dal momento che è appena arrivato Ounas e si continua a lavorare positivamente per Berenguer (su cui ci sono anche Fiorentina e Torino ma con poche possibilità).

A Maurizio Sarri, però, Berardi piace e il compito di Giuntoli potrebbe essere magari quello di bloccare adesso l’attaccante del Sassuolo per il futuro, creando una corsia preferenziale in vista del 2018.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare