Napoli, comunicato uffuciale: “Condizioni di Ghoulam molto buone, tra 15 giorni un altro controllo”

LEGGI ANCHE

Si pensa ad un’ipotetica data del rientro

Faouzi Ghoulam, terzino mancino del Napoli, starebbe rispondendo più che bene a quelle che sono le cure per rimettere a posto il proprio il ginocchio dopo l’intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato in Champions League. L’algerino aveva battuto ogni tipo di record per il rientro ed era pronto, pronto per riassaggiare l’erba del San Paolo.

A proposito delle sue condizioni è il canale mediatico azzurro a dare la notizia. Ecco quanto dice il comunicato:

“Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli.  Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare